I segni zodiacali che amano andare a letto tardi in estate

In estate è impossibile andare a letto allo stesso momento in cui si va in inverno o in autunno. È conseguenza anche del bel tempo che ci consente di passare all’aria aperta periodi spensierati fino a notte fonda. Ma quali sono quei segni che proprio non riescono a far a meno di andar a letto tardissimo in questa stagione? Vediamo insieme di chi stiamo parlando, forse ci sei anche tu nella lista di oggi.
Le stelle non mentono mai, nemmeno sul nostro bioritmo e questo ormai dovresti averlo imparato. Andiamo con ordine.

Toro
Il segno del toro ha un sonno molto altalenante, se da un lato preferisce svegliarsi molto presto, dall’altro dorme anche pochissime ore e per questo fa le ore piccole. L’insonnia lo colpisce in alcuni mesi dell’anno ma è anche vero che l’estate non è proprio la stagione corretta perché prenda le cose diversamente. Ecco perché preferisce dormire fino a tarda mattina, ove possibile, e rimanere in giro con gli amici fino a quando gli riesce. Se lo conosci, lo sai molto bene.

Gemelli
Altro segno che riesce a dormire fino all’una del mattino dopo quando fa molto tardi in estate. Alle volte riesce anche ad andare a letto alle sei del mattino, la sua routine è più che bizzarra e particolare e quando c’è da stare in giro non si tira mai indietro. Hai mai visto la sua alta voglia di vivere in questa stagione?

Bilancia
Si tratta di un segno che ha una routine molto precisa e regolare e in estate far tardi la sera, per lui, è come se divenisse la regola per così dire. Ci sono giorni in cui preferisce non dormire e proseguire la giornata alla buona fino a quando regge. D’altronde l’estate più che una stagione è uno stato d’animo.