I 4 uomini dello Zodiaco che non mostrano i propri sentimenti in una relazione

Di solito, in una relazione è naturale che ci sia una certa fiducia e un certo modo di essere che si basa sulla naturalezza. Ma alcuni uomini non riescono ad aprirsi.

Ecco, si tratta di persone che hanno un modo di fare molto particolare, non riescono ad aprirsi come vorrebbero, diciamo così. Sono persone che possono essere definite intrattabili, difficili, complicate, forse, possiamo dire, non riescono a decifrare l’amore e a viverlo come vorrebbero, ma ad ogni modo, possiamo dirlo senza mezzi termini, si tratta di segni che hanno un mondo dentro che non aspetta altro che essere esplorato.

Questi segni non sono facili da capire, come abbiamo appena detto, eppure possono regalare emozioni infinite se solo li sappiam prendere.

credit by envato elements

I segni, anzi gli uomini che sono più duri nell’aprirsi durante una relazione sono loro.

Toro
Il toro nasconde una personalità che definire criptica è dire poco. È un segno, è un uomo, beh, che di solito non parla molto, anzi, spesso, è come se decide di stare sempre dalla sua, di essere sempre, in un certo senso, forte nel dire le cose ma al contempo debole nell’aprirsi per le persone verso cui prova un vero e forte sentimento. Se lo si conosce, beh, è difficile capire ciò che stiamo dicendo.

Ariete
Non c’è altro da dire sull’ariete, un segno che in amore è un pokerista, è molto stratega, possiamo dire che è un tattico, possiamo dire così. Di solito arriva sempre carico in ogni tipo di relazione, ma alle volte è come se fosse incredibile: non riesce ad aprirsi, non riesce a capire come girano le cose nel mondo della coppia. E per questo, possiamo dire senza mezzi termini, è un uomo che sa essere intrattabile e che sa essere, per così dire, un vulcano, diciamo così. Ma solo i partner più decisi possono essere realmente in sintonia con lui.

credit by envato elements

Gemelli
Il gemelli è molto confuso, di solito rivela sempre due o tre personalità allo stesso tempo, e in amore è una furia che martella, va avanti, senza mai fermarsi e cerca sempre di trovare la cosiddetta luce in fondo al tunnel. Eppure il suo modo di essere e di fare non riesce a farlo essere come vorrebbe. È un uomo molto delicato e al contempo particolare, forse cerca solo una compagna o un compagno per la vita. In amore sa cosa vuole ma non sa dirlo come vorrebbe.