I 4 segni dello zodiaco meno atletici. Ecco di chi parliamo

Lo sport è molto importante e muoversi, fare attività fisica, è una delle cose che tutti gli esperti consigliano per il nostro corpo e la nostra mente. L’attività motoria ci consente di star meglio con noi stessi, a tutti i livelli, ma solo alcuni di noi vi si dedicano con costanza ed efficacia nel tempo.

Ma quali sono i segni che proprio ripudiano ogni forma di sport? Quelli che amano poltrire sul divano di casa senza mai fare molto? Bene, siamo qui a descriverveli uno dopo l’altro, nella lista di oggi che vi assicuriamo sarà sicuramente esauriente come mai avete visto prima. Allora, iniziamo.

Toro
Sì, non è mai stato il massimo dello sport. Di solito ama passare il tempo libero a guardare un buon film e leggere libri che ha in arretrato da tempo. Sarebbe forse il caso di cambiare le proprie abitudini.

Sagittario
Altro segno che non ha mai dimostra enorme propensione per lo sport. Questo perché il suo è uno stile di vita molto sedentario e che proprio non sa controllare e modificare come si dovrebbe. Nel corso degli anni ci ha provato più volte, beh, l’importante è non arrendersi.

Ariete
Seppure in alcuni momenti dell’anno, l’ariete riesca ad essere fra i segni più sportivi di tutti, ci sono momenti, come quello che stiamo vivendo, che proprio non riesce a mettere un piede fuori casa per allenarsi. Certo, ha provato a fare qualche piccolo esercizio domestico, ma si vede che non è il suo reale campo di gioco.

Gemelli
Altro segno che sembra chiuso nel suo modo di vivere e concepire le cose. Non sa bene come si faccia sport perché difficilmente ha mai provato a farlo. E per questo si abbatte prima di iniziare. Forse un amico che sappia spronarlo a dovere gli farebbe bene.