I 4 segni dello zodiaco che non hanno problemi a ferire gli altri

A volte ci si rende conto di avere a che fare con persone che vogliono sempre dire la propria, vogliono imporsi in un modo o l’altro su di noi, esprimendo pareri anche strani e bizzarri sui nostri modi di vestire, di fare e di comportarci in generale.

Non è sempre bello avere a che fare con loro, anche perché finiscono per ferirci in modo esagerato e non riusciamo a sopportarli. Sai di chi stiamo parlando? Come dici, no? Allora iniziamo la nostra rassegna, in modo che tu possa saperne di più.

Scorpione

Si fa troppo guidare dalle sue emozioni e a volte agisce in modo impulsivo. Finisce per ferire gli altri in modo unico e particolare e dopo un po’ pianta tutti in asso come se fosse colpa dell’altro. Non è il proprio il massimo. Ma è fatto così.

Vergine

È un segno molto coscienzioso e riesce a capire bene che per ottenere dagli altri quello che vuole, è necessario che faccia un po’ di pressing anche esagerato e fuori luogo alle volte. Spesso finisce per escogitare strategie che influenzano in modo negativo gli altri. Può rivelarsi una persona tossica.

Capricorno

Altro segno che si ritiene molto responsabile e ambizioso, e sa agire in silenzio prima di esplodere e di rivelare le sue reali intenzioni al mondo con i suoi gesti e i suoi comportamenti. Entra spesso in conflitto con tutti per motivi più che banali e personali.

Acquario

Segno molto astuto e preoccupato. Sa bene che i suoi piano di dominio e di interesse personale avranno, prima o poi, un enorme successo se riesce a fare la pressione giusta sugli altri. A volte decide di andarsene via se la discussione va troppo per le lunghe. Forse è un po’ immaturo.