I 3 segni zodiacali che starebbero sempre a letto

La pigrizia è un tratto distintivo di molti di noi che non è mai facile prendere nel modo corretto. Ecco, ma quali sono quei segni che starebbero sempre a letto, tutto il giorno, magari svolgendo le mansioni di lavoro direttamente sul materasso. E anche se la loro schiena col tempo duole, loro se ne fanno una ragione, forse continuano sulla loro strada, per sempre lungo la loro direzione, ma sempre sul letto a mille all’ora. Ma vediamo nello specifico di chi stiamo parlando, sicuramente faremo luce sui dubbi nostri e di tutti gli altri. Iniziamo. Ora.

Toro

Segno che riesce a passare giorni sani sul letto. Ci lavora, ci mangia, legge, guarda dei film, fa veramente di tutto. In un certo senso non è da lui alzarsi e fare attività continuamente. Il letto è il suo habitat naturale e nel corso del tempo ha imparato a essere quasi in simbiosi con il materasso. In smart working passerebbe la vita. Ma comunque dovrebbe darsi una bella regolata, ne va del suo fisico.

Leone

Anche il leone, dentro di sé, crede che il letto sia il suo posto ideale. Se glielo togliete, beh, alla fine, nel corso dei mesi, potrebbe adirarsi. Passa momenti di grande tensione con gli altri se non riesce a trascorrere il tempo sul suo materasso. Se lo conosci sai bene di cosa stiamo parlando.

Capricorno

Segno attaccato al letto, alla sua forma, alle sue dimensioni. Il materasso è la sua passione più recondita. Ha come un feticcio per questo oggetto. E così ne prova sempre di più, lo cambia di continuo in cerca di quello che fa veramente per lui. In un certo senso sa bene che questo può essere il suo modo definitivo di rilassarsi e di star bene con sé stesso.