I 3 segni zodiacali che non potrebbero vivere senza musica

Ci sono persone che non riescono a fare a meno della musica, persone che ci perderebbero una vita. Le possiamo sentire e immaginare, nella loro stanza, nella loro casa, alle prese con un bel disco o un bel vinile o perché no, alle prese con un bello strumento che possa portargli tanto gaudio e tanta felicità.

Oggi abbiamo deciso di parlarvi proprio di loro, riuscendo ad approfondire un tema molto particolare e che tocca tanti di noi. Ma ora basta perder tempo, noi siamo pronti ad iniziare la nostra rassegna quotidiana e siamo sicuri che riuscirete a capir cose che finora nemmeno immaginavate. Qualcuno diceva che il mondo senza musica non avrebbe alcun senso. Ma vediamo perché, segno dopo segno.

1. Vergine
Il segno della vergine ama ogni genere musicale, ed è innamorato di questa a tal punto che di solito riesce a imparare l’uso di mille strumenti diversi. Dalla batteria, al sax, al basso, alla chitarra, non ci sono strumenti che per lui hanno segreti particolari. Provare per credere.

2. Scorpione
Segno che ama suonare in diverse band e crede che la musica sia la sua unica ragione di vita. Molto spesso ne fa un vero e proprio lavoro e non è raro incontrarlo al conservatorio a finire il suo percorso di studi, in cui ha sempre creduto a discapito di quanto gli dicevano gli altri.

3. Capricorno
Ultimo ma non ultimo, abbiamo il segno del capricorno, che non mostra alcun interesse verso altro se non per la musica. In camera ha una collezione di dischi e di vinili che va oltre la vostra immaginazione. Il capricorno è sempre molto analitico in ogni cosa che fa e conosce a memoria ogni spartito e ogni testo delle sue canzoni preferite. Ama approfondire e saperne sempre di più.