I 3 segni tra gli uomini che a marzo vivranno un’impennata di pigrizia

se avete al vostro fianco un uomo che appartiene ad uno dei seguenti segni, dovrete prestare molta attenzione, entrando nel nuovo mese. Sembra infatti, che le stelle influenzeranno molto il loro carattere e una grande ondata di pigrizia comincerà a prendere piede nella loro routine. Potrete proporre loro qualunque svago, ma nelle prossime settimane sarà davvero dura farli alzare dal letto.
Volete scoprire quali segni finiranno per poltrire molto più del solito?

1. Cancro
Gli uomini del Cancro saranno davvero coinvolti da una piena ondata di pigrizia durante questo nuovo mese. Improvvisamente non sentirete particolari stimoli e ogni giorno vi sembrerà talmente uguale al precedente, da non voler fare altro che rimanere sdraiati sul divano ad oziare. Fortunatamente si tratta solo di un periodo passeggero, quindi non disperate, ma non lasciate nemmeno di diventare un peso per i vostri cari.

2. Acquario
Solitamente siete pieni di energie e mostrate degli atteggiamenti sempre pronti per qualunque esperienza interessante. Tuttavia, durante il mese di marzo, gli uomini di questo segno sentiranno come un improvviso moto di stanchezza, segnare ogni parte del suo corpo e la sola cosa che vorrete fare è riposare sul divano, davanti alla televisione. I periodi di stanchezza possono capitare, quindi è giusto che approfittiate per ricaricare le batterie, ma cercate di non cullarvi troppo su questo fatto, o diventerete davvero oppressivi.

3. Bilancia
Gli uomini del segno della Bilancia dovranno stare molto attenti, durante le prossime settimane. Sembra che alcune particolari condizioni astrali rivelano, fin d’ora, che sarete avvolti da una sorta di velo di noia, che caratterizzerà ogni vostra esperienza. Vi sentirete privi di stimoli e di interessi e questo si propagherà facilmente anche alle persone della vostra famiglia. Dato che sapete in anticipo quello che vi sta succedendo, provate a cercare nuovi modi per divertirvi, così da provare almeno a contrastare gli effetti di questo improvviso calo di energie.