Gli uomini dello zodiaco che odiano il rapporto a distanza

Le relazioni moderne hanno mille sfumature, forse anche di più di quelle che si vivevano un tempo. Oggi però parliamo di un tema evergreen, il rapporto a distanza. Sai quali sono quei segni, uomini, che non lo sopportano minimamente? Beh, andiamo a scoprirli insieme. Siamo sicuri che ne vedrete delle belle.

Ecco, il primo della lista.

Leone

Come si sa, è un segno molto territoriale, geloso e possessivo. E non vuole che il suo partner sia troppo distante da lui e dal suo mondo. Per questo motivo le relazioni a distanza non fanno per lui, potrebbe finire per impazzire e per chiudere la cosa anzitempo.

Sagittario

Anche qui siamo di fronte a un segno che ama molto le cose fisiche, il contatto, che sia visivo, corporeo. Non c’è relazione senza contatto quotidiano. È poi un segno molto passionale e per questo motivo ripudia le relazioni a distanza con tutto sé stesso. Se lo conosci, lo sai molto bene.

Acquario

Anche con l’acquario è la stessa cosa. Essendo il segno più romantico di tutti non concepisce minimamente una relazione a distanza. Preferisce anzi che tutto possa essere sempre fatto con il contatto diretto. Fra le altre cose da menzionare, odia le videochiamate, odia le telefonate, odia tutto ciò che implica in qualche modo distanza.

E per questo motivo non chiedetegli di trasferirvi dopo aver iniziato una relazione con lui, alla lunga potrebbe finire molto male.

Pesci

Poi abbiamo il segno del pesci, che tutti conosciamo come uno dei più gelosi di tutti e vedete un po’ voi se potrebbe mai accettare un rapporto a distanza per più di una settimana. Sicuramente potrebbe troncare la relazione da un momento all’altro, o anche trovarsi un’altra persona che sia più prossima a lui. Il rapporto per lui va alimentato day by day.