Giovane si reca in un rifugio per adottare un animale e rivede il suo cane scomparso da 2 anni

Certe volte la vita lascia dei segni davvero straordinari. Una ragazza si è ritrovata a vivere una situazione davvero drammatica, quando ha scoperto che Kovu, il suo amato cane era scomparso dalla sua vita. A quanto pare, un automobilista aveva rotto la recinzione della sua casa e il cane era riuscito a fuggire dal buco.

La sua padrona, Aisha Nieves, aveva fatto il possibile per ritrovare il suo amico, ma non riusciva a trovare alcun indizio su dove potesse essere finito. Per la giovane è stata una situazione veramente orrenda, dato che trascorreva praticamente ogni momento della sua giornata con lui e persino la notte, dormivano insieme.

credit: Youtube/6abc Philadelphia

Erano trascorsi quasi due anni, da quando i due si erano separati e Aisha non riusciva ugualmente a rassegnarsi, anche se il pensiero che fosse capitato il peggio era sempre più presente nella sua mente. La donna era completamente ignara che l’animale era stato salvato da alcune persone e portato alla Lehigh County Humane Society.

La società si occupa di soccorrere gli animali in difficoltà e provvedere a trovare loro una casa. Un giorno Aisha stava osservando proprio il loro sito, quando ha notato la foto di un cane che le ricordava proprio il suo Kovu. Quando ha contattato il rifugio ha scoperto che questo era stato adottato da poco tempo da un’altra famiglia.

credit: Youtube/6abc Philadelphia

Tuttavia, la famiglia che aveva adottato questo cane, dopo pochi mesi ha deciso di riportarlo nel rifugio e per una pura coincidenza, Aisha si è ritrovata nuovamente ad ammirare la sua fotografia nel sito della LCHS. Questa volta, però, ha contattato immediatamente il rifugio ed è corsa alla loro sede, per verificare se fosse realmente il suo Kovu.

Una volta arrivata sul posto, la gioia di Aisha nello scoprire che quel cucciolone era proprio il suo amato compagno disperso è stata immensa. Kovu ha riconosciuto subito la sua padrona e il loro incontro è stato incredibilmente commovente. I due sono riusciti a ritrovarsi in modo davvero sorprendente e anche se hanno trascorso molto tempo separati l’uno dall’altro, il destino ha saputo fare in modo di rimetterli sullo stesso percorso.