Ecco una bevanda casalinga molto semplice per avere la pancia piatta…. Il risultato è assicurato!

Molte persone vogliono perdere dei chiletti di troppo, ma è davvero difficile provare a farlo con tutte quelle tentazioni che invadono la nostra quotidianità. È chiaro che bisogna mangiare di meno, cercare di ridurre se non eliminare del tutto i cibi grassi, ridurre il sale, gli zuccheri e tutto quello che di buono offre la vita.

Inoltre, non bisogna rinunciare al movimento. L’esercizio fisico è utile ad accelerare il metabolismo. Oggi però vi proponiamo qualcosa che vi darà di certo un aiuto affinché i vostri chili di troppo abbandonino il vostro corpo definitivamente.

Ecco cosa vi serve per prepararle:
– 1.5L a 2L di acqua
– 1 cetriolo medio (o la meta di uno grande)
– 2 limoni
– 15 a 20g foglie di menta
– 150gr zenzero

Il procedimento è abbastanza semplice: vi basterà sbucciare il cetriolo, il limone e lo zenzero. Dovrete fare attenzione perché è necessario tagliarli a fettine sottili. Poi dovrete mettere l’acqua in un barattolo, tritare la menta, aggiungere tutti gli ingredienti all’acqua e lasciare chiuso il barattolo per alcune ore.

Se volete consumare la bevanda, dovrete prepararla il girono prima perché è importante che stia in frigo per tutta la sera. Se non la preferite fredda, va bene anche a temperatura ambiente ma dovrete comunque farla riposate tutta la notte.

Vi basterà bere mezzo bicchiere a digiuno e 1 bicchiere 30 minuti prima di ogni pasto per subirne i benefici. Se sarete costanti i risultati saranno incredibili.