Ecco perché non dovresti far incazzare un Gemelli

Ci sono tanti buoni motivi per cui non dovresti mai far arrabbiare un gemelli, è un segno molto particolare e che ha un carattere molto deciso, specie quando ci sono cose che lo toccano personalmente.

Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire meglio di cosa parliamo quando parliamo di questa sua irruenta e burrascosa personalità.

È lunatico

Come ci dice il suo segno è una personalità lunatica e che di solito ama lamentarsi da mattino a sera se le cose non vanno come dice lui. Ha una grande difficoltà a riconoscere i suoi errori e se lo conosci, lo sai bene. Provare per credere.

A volte tende a sparire

È evanescente, sempre, in ogni cosa che fa. Ed è come se adottasse questa semplice tecnica per non prendersi mai le proprie responsabilità. Come dicevamo prima, non riesce a riconoscere e quindi ad ammettere i propri errori, una caratteristica che spunta un po’ in tutta la nostra descrizione.

È sospettoso

E sì, è un segno che tende ad essere molto sospettoso e crede che gli altri tendano a prenderlo per il naso sempre. Se sei con lui, ti conviene essere il più sincero possibile, perché non ci penserà più di una volta a troncare l’amicizia di punto in bianco.

Si offende facilmente

Come sappiamo, e come forse abbiamo intuito dalle precedenti righe, è un segno che ha l’offesa facile, è in sintesi, molto permaloso e per questo è bene dosare e usare le parole nel modo giusto quando si ha a che fare con lui. Se hai mai avuto a che fare con lui te ne sarai subito reso conto, si lega le cose al dito, anche quelle più minime.

E tu che ne dici? Cosa ne pensi? Hai mai avuto a che fare con un gemelli?