Donna salva la vita ad un cane-lupo e lui offre la sua amicizia come ringraziamento

Tutti dovremmo avere diritto ad una seconda opportunità di vita e ovviamente anche gli animali meritano queste particolari chance. Ne sa qualcosa un fantastico cane-lupo di nome Yuki, che è riuscito ad avere una rivalsa, nonostante tutto nella sua vita lo sembrava portare ad una triste fine.

Questo animale è nato dall’incrocio tra un cane domestico e un lupo e il suo aspetto ricorda moltissimo quello di questi fantastici animali selvaggi.

Questo animale, era di proprietà di un allevatore che non vedeva in lui una interessante fonte di guadagno. Questo animale era “troppo grande” e difficile da addestrare, e probabilmente avrebbe finito con l’essere soppresso. Tuttavia i volontari di un rifugio per lupi hanno deciso di “acquistarlo” e portarlo con loro, quando aveva appena 8 mesi.

Fu proprio l’essere finito in questo rifugio che gli ha consentito di ottenere la sua migliore chance di vita. In questo luogo, infatti, ha conosciuto una donna di nome Brittany, che si è innamorata di lui a prima vista.

Brittany non è riuscita a resistere al desiderio di diventare la sua “mamma” e quindi ha adottato questo enorme cane-lupo, fornendogli una casa e l’amore di una famiglia.

Le immagini dei due sono diventate virali sui social in brevissimo tempo, proprio grazie alla differenza di stazza che si nota tra l’animale e la ragazza, anche se questa ha rivelato che in foto Yuki appare molto più grande di quanto non sia in realtà.

Ormai è dal 2008 che Yuki vive con lei e questo animale si è rivelato essere incredibilmente dolce e affettuoso, nonostante le dimensioni ragguardevoli.

Yuki ha rivelato un carattere veramente splendido ed è sempre pronto a socializzare sia con le persone che con altri animali. La fondatrice del santuario in cui vive questo animale è Nancy Smith ed è stata lei ad indicare che il loro obiettivo principale è quello di connettere persone e animali attraverso l’educazione, in modo da avvicinare tante persone ai lupi, facendogli scoprire che non sono creature così spaventose, come vengono dipinte in tante fiabe per bambini.