Donald, il papero selvatico che vive normalmente nonostante abbia un coltello conficcato nel collo

Un’anatra selvatica sorprende il mondo, vivendo tranquillamente con un coltello piantato nel collo. Un particolare pennuto sta facendo molto parlare di sé, da quando è stato immortalato in un video, che si è diffuso a macchia d’olio sui social.

Questo animale è un’anatra selvatica, ed è stata chiamata Donald in onore di Paperino. A differenza di tanti esemplari della sua specie, Donald ha una caratteristica davvero singolare, che lo ha reso famigerato in rete e questa è davvero una condizione fuori dal comune.

credit by Facebook/Association Pinocchio et Sauvageons 56

Donald ha infatti un coltello conficcato nel collo e stranamente, nonostante questa sua condizione, sembra che riesca a vivere la sua vita senza alcun problema. Questo uccello ha attirato le attenzioni dei membri di un’organizzazione che si occupa della salvaguardia degli animali, la “Pinocchio et Sauvageons”.

I membri di una di queste associazioni ha notato le condizioni di Donald, e non hanno resistito a registrarlo, dato che normalmente una ferita del genere non solo non dovrebbe permettere ad una creatura di vivere tranquillamente la propria vita, e di nuotare con i propri simili, ma dovrebbe addirittura essere mortale.

credit by Facebook/Association Pinocchio et Sauvageons 56

Nonostante Donald sembrava piuttosto tranquillo nella sua situazione, i membri della Pinocchio et Sauvageons temevano che in futuro avrebbe avuto grossi problemi a causa di quel coltello ed hanno deciso di intervenire.

Ovviamente catturare quell’animale non è stato affatto facile, ed ha richiesto diversi tentativi, ma l’intervento chirurgico per estrarre il coltello e suturare le sue ferite è stato relativamente semplice.

Non si sa di preciso come questo animale sia incappato in quella spiacevole situazione, ma secondo quanto rivelato dall’associazione, sembra proprio che qualcuno si sia lanciato contro di lui, con intenzioni poco piacevoli.

Non c’è dubbio che questo animale è stato fortunato a sopravvivere in questo modo, dato che la lama non ha leso organi vitali e anche se rimarrà all’oscuro dell’identità dei suoi salvatori, sarà sempre loro grato per il contributo che gli hanno dato, salvandolo da qualunque problema futuro.