Dimagrire con una semplice passeggiata: ecco come perdere kg di troppo in soli 30 giorni

Vi siete mai chiesti come facciano star e personaggi della TV e, più in generale, dello spettacolo a dimagrire? Semplice con il movimento e una alimentazione regolare che di tanto in tanto si concede qualche trasgressione. La palestra ottima per chi tende a fare lavori sedentari che non gli consentono chissà quali movimenti.

È notulerei però che non tutti possono permetterseli sia in termini di tempo libero che in termini di denaro. Oggi però vi insegneremo come si può perdere peso, fino a cinque chili in 30 giorni, con un semplice trucchetto. Quale? Una bella e sana passeggiata quotidiana.

Esatto! Molto spesso si pensa che poiché si prova molta fatica a correre questa non sia un’attività adatta al proprio corpo. In realtà c’è un modo per ottenere gli stessi risultati di una corsetta, con meno fatica. Basterebbe una semplice passeggiata per eliminare quei fastidiosi chiletti di trucco che rendono disarmonica la nostra figura. È facile ottenere un alinea perfetta seguendo una serie di consigli che ora stiamo per elencarvi:

1. Fate, ogni giorno, una camminata veloce.
2. Cambiate spesso percorsi, alternando salite, discese, superfici.
3. Camminate a velocità differenti, alternando la camminata lenta con quella più veloce.
4. Mentre camminate muovere le braccia avanti e indietro.
5. Preferire le scale all’ascensore.

Seguendo questi semplici consigli e aiutando il vostro corpo seguendo una dieta salutare equilibrata, noterete subito i primi risultati e la perdita di peso vi stimolerà a fare di più progressivamente. Attente a non esagerare!