Un video sta conquistando il web, ottenendo visualizzazioni in tutto il mondo. Il protagonista è un cucciolo ferito che è riuscito con le sue sole forze ad andare da un veterinario. Questa storia ha davvero dell’incredibile.
È avvenuta in Brasile, nel comune di Juazeiro do Norte. L’evento è stato registrato dalle telecamere di sicurezza di uno studio veterinario. Il protagonista non è un animale domestico, come molti potrebbero pensare, ma un semplice randagio.
Sembra che questo cagnolino avesse un grosso problema ad una zampa e per via del dolore e nella disperazione che qualcuno si occupasse di lui è entrato all’interno di questo studio, dove un’altra persona aveva appena portato il suo cane.
L’animale è riuscito ad entrare e poggiarsi al muro, dimostrando il suo malore. Da principio si è pensato che l’animale fosse ferito ad una zampa. Immediatamente, uno dei medici è intervenuto e ha capito che la situazione era abbastanza grave.
L’animale aveva un’emorragia nella regione genitale e analizzandolo hanno scoperto un più grave tumore venereo. Di lui si è occupato Dayse Silva, uno dei veterinari del centro. Secondo il medico, l’istinto dell’animale lo ha condotto lì, seguendo la scia di odore degli altri animali.
Attualmente l’animale è stato operato e lo studio, a sue spese, lo sta sottoponendo a chemioterapia, per aiutarlo a sopravvivere. Il video della storia è stato divulgato sui social, con la speranza di trovare qualcuno in grado di adottare questo bisognoso animale. Migliaia di persone hanno visualizzato e condiviso il video, che ha letteralmente fatto il giro del mondo.
Siamo sicuri che in tantissimi cercheranno di dare una mano a questo animale, che fortunatamente ha trovato proprio gli unici che davvero potevano aiutarlo. Adesso possiamo solo sperare che riesca a superare questo momento difficile e che poi trovi una famiglia dove poter essere davvero felice.