Cose che non sapevi sui segni zodiacali (Parte I)

Ognuno di noi ha un lato più che oscuro, e abbiamo deciso di parlarvene in un articolo molto interessante e molto intrigante sul tema, con la completezza che di solito ci contraddistingue e che non lascia scampo a dubbi.

Eccoli, qui, uno dopo l’altro, i punti deboli e celati di ognuno di noi. Se sei convinto di non sapere tutto a dovere, faresti bene a leggere il pezzo del giorno.
Ma andiamo con ordine e iniziamo con il primo del nostro elenco: l’ariete.

Ariete
Si tratta di un segno che è molto competitivo ma che soprattutto è molto bravo a far sfoggio del suo lato migliore e positivo. A letto ama essere un grande amante e ama sperimentare, alla grande. Il suo lato oscuro è proprio questo, è un grande amatore e vuole esplorare anche cose, per così dire, “particolari”.

Toro
Non ci possiamo soffermare tanto su di lui. Molta gente crede sia freddo e distante ma in realtà ha un lato molto passionale che non è facile da far emergere ma che pure c’è e resiste.

Gemelli
E poi abbiamo il gemelli che anche se ama essere il centro delle attenzioni di tutti, in realtà è anche molto settato su un canone di tristezza e solitudine che fatica ad andare via.

Cancro
Ancora: il cancro è molto bravo a passare come il distratto del gruppo. In realtà sa ascoltare di tutto e sa tenere a mente le cose più importanti del giorno.

Leone
Quello che possiamo dire su di lui lo sappiamo già: anche se si rivela non proprio affettuoso e preparato, è in realtà un segno che ama la solitudine e che ama stare in compagnia.

Vergine
Amorevole e precisino, questo segno sa essere anche molto irascibile se ci sono cose che non gli vanno poi così tanto a genio. Se lo conosci, lo sai molto bene.