Caos in aeroporto: è andato a cercare la sua valigia, l’ha trovata rotta e nessuno immaginava la sua risposta (VIDEO)

Un viaggio in aeroporto può riservare delle sorprese davvero poco piacevoli e una situazione del genere è quanto accaduto ad un utente di TikTok, che si è ritrovato di fronte a qualcosa che difficilmente accade tutti i giorni.

Il passeggero in questione era appena giunto a Città del Messico in compagnia della sua partner e quando i due si sono recati a prendere le loro valigie si sono trovati di fronte ad uno spettacolo senza precedenti. Uno dei loro bagagli, infatti, era in stato pietoso e tutta la parte esterna era completamente distrutta.

credit by TikTok/@fabianolv18

Ovviamente l’uomo, identificato sui social come “fabianolv18”, si è subito lamentato con il personale dell’aeroporto, pretendendo una spiegazione sulle condizioni del suo bagaglio della sua partner e quando non l’ha ottenuta sia lui che la sua partner ne sono rimasti sbalorditi.

La compagnia aerea non è stata in grado di fornire delle motivazioni in merito a quanto accaduto e probabilmente non si riuscirà a scoprire facilmente cosa abbia provocato un danno del genere. Il tiktoker ha voluto condividere in rete quanto accaduto, dimostrando al mondo intero questo comportamento davvero scandaloso.

credit by TikTok/@fabianolv18

La parte che ha lasciato maggiormente amareggiati i due viaggiatori è il fatto che la compagnia aerea non voleva assumersi alcuna responsabilità per quanto accaduto e che sembravano del tutto disinteressati all’evento. Tuttavia, dopo che il video condiviso dall’uomo è diventato virale, sembra che questi non abbiano perso tempo a fornire delle possibili soluzioni alla coppia, per giustificare e compensare quell’incidente.

Sfortunatamente accade fin troppo spesso che certe aziende non si prendano le responsabilità delle loro azioni e che “escano allo scoperto” solo dopo che le vicende che le riguardano divengono di dominio pubblico. Non è chiaro cosa i due passeggeri abbiano ricevuto, come indennizzo per la loro perdita, ma ciò che è certo è che, se ci si trova in una situazione come la loro, è meglio diffondere ai quattro venti la propria indignazione, se non si vuole rischiare di essere semplicemente messi da parte.

@fabianolv18

#AICM #equipaje #dañado #vivaaerobus #CDMX #mty

♬ sonido original – fabianolv18