I segni zodiacali egocentrici e che si credono i migliori del mondo

Ci sono dei segni che parlano sempre di sé e di ciò che fanno. È come se ogni volta che fossero con qualcuno si stessero esibendo su di un palcoscenico di un teatro. Ecco, sono i segni più egocentrici dello zodiaco che oggi andremo a trattare uno dopo l’altro.

Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire di chi stiamo parlando, con l’attenzione e l’accuratezza di dettagli che ha sempre contraddistinto il nostro modo di essere e di fare.
Il primo della lista, ovviamente, non poteva che essere il leone.

Leone
Il leone è una persona che parla sempre di sé e che crede che gli altri debbano star sempre ad ascoltare le sue parole. Più che un dialogo con lui si riesce a stabilire un monologo senza senso. Avere a che fare con questo segno non è la cosa più bella del mondo, anche perché è come se mettesse in risalto la nostra parte più negativa, andando a marcare i nostri difetti che ovviamente lui non ha.

Ariete
Segno che tende a calarsi molto bene negli ambiti che più frequenta, dal lavoro, alla scuola, agli amici, alla famiglia. Ecco, forse però tende a mettere la sua esperienza su un piedistallo, mentre considera tutto ciò che arriva da fuori come cosa da poco conto. Per questo motivo, sarebbe bene una regolata, un ascolto dell’altro più duraturo e raffinato.

Capricorno
Il segno del capricorno è egocentrico e soprattutto porta ogni cosa che fa sempre all’estremo, alle volte tende a inventare dettagli della sua vita per renderla più interessante. Questo suo egocentrismo, in verità, tende a nascondere una grande angoscia e una grande paura che non è certo semplice dissimulare. Quando raggiunge il successo, quello vero, allora perde la testa.