I 3 segni più cinici dello zodiaco

Oggi essere cinici è di moda, e in alcuni casi sa anche rivelarsi un valore aggiunto, perché ci rende forti e duri verso il mondo circostante che non è mai molto semplice da decifrare. Ma ecco, oggi vi vogliamo parlare di quei segni che ne hanno fatto un vero e proprio tratto distintivo, si tratta di persone che spesso non danno l’impressione di esserlo ma che in fondo nascondo un cinismo fuori dal comune che li caratterizza per quello che sono.
Ora vi vogliamo parlare di loro in modo anche più approfondito. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di vederci chiaro. Noi siamo pronti a dirti la nostra, anzi cosa ci rivelano le stelle in merito.
Tu che dici? Sei pronto a sapere se anche tu sei nella lista di oggi? Andiamo con ordine.

Capricorno

Si tratta di un segno molto sensibile e a tratti anche fragile, ha una paura matta di essere abbandonato e lasciato dagli amici e per questo indossa il cinismo come una sorta di armatura di cui ormai non può più fare a meno.

Scorpione

Altro segno che riesce ad essere spontaneo in ogni cosa che fa, e questo lo rende molto stimato, al contempo però sa che il cinismo fa parte del suo modo di essere e di agire e per questo si rivela sempre pronto a una battuta sarcastica e fuori dal comune. Non è un atteggiamento positivo, ma è fatto così.

Sagittario

I nati sotto questo segno sono di solito persone molto allegre ma sanno ben nascondere un lato cinico che spesso li rende molto passivi nei confronti della vita. E anche molto sfortunati per così dire. Hanno un carattere particolare e di solito si rivelano anche parecchio offensivi nei confronti degli altri. Il cinismo fa parte del loro DNA.