I segni zodiacali più pericolosi, basati sul database criminale

I segni zodiacali sanno rivelare in qualche modo anche il nostro profilo criminale. Sì, avete capito bene, perché anche se non si direbbe tutti noi tendiamo a svolgere una serie di atti particolari e non proprio sani nei nostri confronti e nei confronti del prossimo.

Atti che ci identificano e ci danno un marchio certamente non positivo. Sotto il profilo della legalità almeno. Ma di chi stiamo parlando? Se sei curioso di conoscere il tuo da vicino, devi proprio leggere ciò che oggi abbiamo da dirti. Ma ora basta indugiare, iniziamo nel migliore modo possibile. Siamo sicuri che ti sentirai presto soddisfatto.

Chi sono i primi? Beh, i segni di fuoco. Andiamo. Ariete, leone, sagittario

Dei tre il sagittario è quello che non si fa mai sgamare e catturare. Non viene mai colto in fallo quando si muove. Anche se il più pericoloso per le sue azioni è proprio il leone. L’ariete è docile ma sa giocare molto bene le sue carte in merito.

Segni d’aria: bilancia, acquario e gemelli

Il bilancia è sempre sul chi va là, ma ha la fedina penale molto sporca. È molto pericoloso, mentre il gemelli e l’acquario si fanno riconoscere perché si vendicano in modo molto crudele. Provare per credere.

Segni di acqua: cancro, scorpione e pesci

Il segno del cancro è forse il più matto dello zodiaco, si fa per dire. Mentre lo scorpione e il pesci lo seguono a ruota come atteggiamento criminale.

Segni di terra: capricorno, vergine e toro

Altra triade particolare. Il toro è il migliore dei tre e tende ad avere un atteggiamento criminale sottotraccia. Altra cosa riguarda la vergine e il capricorno che son sempre pronti a dire la loro, e si difendono in modo naturale ma crudele. Non agiscono se non sono provocati.