I 3 segni dello zodiaco che tradiscono senza rimorsi

In amore, dice qualcuno, ogni cosa è concessa. Ma in verità non è sempre così, le cose che intendiamo fare con un partner, per quanto ingestibili e imprevedibili, andrebbero in qualche modo concordate con l’altro. Altrimenti tutto può sfiorire da un momento all’altro.

Sei sicuro di sapere di cosa e di chi stiamo parlando? Allora devi proprio leggere il nostro articolo di oggi che saprà dirti molte cose in merito a uno dei temi più noti dell’astrologia di tutti i tempi. Ecco a voi la lista di oggi che saprà soddisfare le vostre attese, come sempre. Andiamo.

Ariete

Il segno dell’ariete fa di tutto all’aria aperta, e di solito riesce a lasciare il partner in ogni momento della vita. Non si pente quasi mai di quello che fa e sa che la sua libertà conta più di ogni altra cosa, forse anche dell’amore. Quando si trova bene non cambia mai né ha la voglia di farlo, ma quando è poco in sintonia con l’altro, allora non ci pensa due volte a fare il primo passo verso la rottura.

Toro

Quando entriamo in una relazione con il segno del toro è come se fossimo investiti da una sensazione calda di lusso e di serenità, che si infrange subito dopo contro diversi scogli. Non si espone quasi mai un segno del genere se non per troncare la relazione, anche in modo fortemente negativo.

Gemelli

Il segno del gemelli finisce per tradire per le più diverse motivazioni. Per esempio, quando capisce che le cose non possono filare con l’altro, allora decide di troncare tutto prima che si rovesci ogni cosa in malo modo. Si sa bene che alla lunga le sue scelte riescono ad avere in qualche modo ragione. Ci sono giorno in cui non vuole fare nulla e pensare solo a sé stesso.