I segni zodiacali più irascibili ad aprile

Ci sono segni che ad aprile daranno sfoggio di tutta la loro ira, magari repressa e che hanno accumulato nel corso di questi mesi incessanti. Si tratta di segni con cui è bene, almeno in questo periodo, dosare le parole e comprendere, con calma, che stan vivendo un periodo non proprio facilissimo. Se sei curioso di sapere di chi stiamo parlando, allora devi proprio leggere l’articolo che oggi abbiamo scritto per te.

Siamo sicuri che riuscirai a farti un’idea precisa di quanto stiamo dicendo. E poi chissà, magari nella lista di oggi ci sei anche tu. Leggi il nostro articolo per saperne di più.
Andiamo.

Toro
Si tratta di un segno che nel corso dei mesi scorsi ha trascorso molto tempo da solo, e ormai è irascibile al massimo. Quando ci si rivolge a lui, ci guarda da capo a piedi con un’aria un po’ burbera. Nei prossimi tempi, però, con l’andare del bel tempo, e con l’arrivo dell’estate, si spera, che le cose possano finalmente prendere tutta un’altra piega.

Acquario
Altro segno che ad aprile sarà molto suscettibile ed emotivo, a volte capita che si emozioni di fronte a piccolissime cose, di fronte a storie di poco conto. Se siete di questo segno, beh, farete bene a dosarvi nelle parole, potete adottare la classica tecnica di contare fino a dieci prima di aprire bocca. In tanti casi, magari, funziona. Chissà.

Sagittario
Segno che ad aprile sarà intrattabile sotto ogni punto di vista. Ci sono cose che non riesce più a digerire, cose su cui finora ha passato sopra con nonchalance. Ma ora è giunto il tempo per lui di cambiare ritmo e registro e per questo motivo, aprile è per lui un mese di transizione che è difficile gestire. State attenti a trattarlo con estrema calma.