Test: Vedi una volpe o un coniglio? La tua risposta rivelerà i tuoi segreti più preziosi

Questo test psicologico sta facendo scalpore sui social network. Sembra che basti osservare l’immagine che in questione per scoprire alcuni lati del nostro carattere.
Vogliamo proporre anche a voi questa sfida, per vedere se riuscite a rispecchiarvi in quello che, secondo gli esperi, è un modo per esprimere tramite il nostro istinto, il nostro modo di essere.

Osservate l’immagine in questione e rispondete con il primo animale che vedete tra un coniglio e una volpe.
Ricordate di essere sinceri, perché alla fine del test conta solamente la prima cosa che il vostro occhio a riconosciuto.

1. Volpe
Aver riconosciuto per prima cosa una volpe indica che siete persone dall’indole solitaria. Vi fidate del vostro istinto e del vostro intelletto più di quanto riusciate ad affidarvi alle altre persone. Siete degli individui estremamente logici e tendete a mettere da parte i sentimenti, preferendo uno stile di vita più razionale.

Questo non implica che non sappiate amare, ma che sapete benissimo quali sono le priorità della vostra vita e a volte l’amore non è in cima alla classifica. Se i vostri partner non rispettano i vostri spazi vi creano dei veri disagi e avete bisogno di tempo per riuscire ad affezionarvi in maniera adeguata ad una persona.

2. Coniglio
Se avete visto l’immagine di un coniglio è probabile che siate delle persone che non vedono l’ora di mostrare il loro affetto a tutti coloro che li circondano. Siete sempre pronti a dare una mano a chiunque e avete un grande cuore. La vostra vita ruota tutta intorno al desiderio di essere utili al mondo e siete anche dei partner devoti e premurosi.

Per voi l’amore è alla base di tutto e la relazione con il vostro partner è il pilastro della vostra vita. In certe situazione vi affezionate al punto da rimanere feriti, se le cose non vanno nel verso giusto, ma siete persone forti e avete dentro di voi l’energia per andare avanti e ricominciare da capo.