I tre segni più tossici come ex fidanzati

Non si lasciano andare, riappaiono continuamente, sono fastidiosi e pensano che essere un peso sia essere romantici. Non si arrendono mai e sono insistenti fino allo sfinimento. Alcuni segni dello zodiaco hanno un modo di fare che li fa diventare inevitabilmente tossici . Queste sono quelle persone che hanno difficoltà a lasciarsi andare, sono quelle che continueranno a inviarti messaggi a tarda notte e poi al mattino se ne saranno dimenticati.

Scorpione
Avere un ex Scorpione può essere insopportabile. Queste persone non accettano un no come risposta, insistono, chiamano, molestano. I loro comportamenti tendono ad essere molto tossici.

Potrebbero essere coinvolti in una nuova relazione, tuttavia, non smetteranno di voler entrare in contatto con i loro precedenti partner. Credono che ci sia sempre un legame indissolubile con le proprie ex. Va ricordato che questo segno zodiacale è sempre governato dai bassi istinti, non riescono ad accettare un rifiuto come risposta.

Gemelli
Gemelli è il tipico ex fidanzato che crede di poter prendere decisioni sulla tua vita, soprattutto ha delle opinioni su qualsiasi cosa, anche quello che meno gli compete. Troverà qualche motivo per tenersi in contatto e ti dirà “quanto è brutto il tuo nuovo ragazzo” , “che bella macchina hai comprato” , ecc.

Questo segno zodiacale ha sempre qualcosa da dire. Inoltre, a causa del suo modo di essere, cercherà di continuare le relazioni con i genitori, fratelli o amici. È un ex fidanzato che non finisce mai per lasciare la tua vita definitivamente, cerca sempre il contatto.

Sagittario
Il caso del Sagittario è simile ai Gemelli . Il suo modo di essere farà sentire la sua mancanza ai tuoi genitori e ai tuoi amici, poiché è estroverso e socievole, si trova bene ovunque La sua personalità lo fa frequentare molti circoli sociali.

È il classico ex fidanzato che trovi ovunque. Dopo aver bevuto qualche drink, ti ​​dirà di nuovo che gli sei sempre piaciuta e cercherà di sedurti. Vogliono distanza ma contatto, possono essere insopportabili.