Le donne di questi segni sanno come porre fine agli amori tossici

A volte, quando si è fortemente coinvolti sul lato emotivo in una relazione, è difficile dire basta ad amori che sono veramente tossici. Ma ci sono delle donne che sanno prendere di petto anche le situazioni, e quindi le relazioni, più difficili sotto questo punto di vista.

Abbiamo deciso di portartele e descrivertele nell’articolo di oggi. Siamo sicuri che ne vedrai delle belle. Ma ora, forza, andiamo con ordine.

Cancro

Si tratta di una donna che si prodiga in modo unico in amore. È sempre vista come una persona un po’ restia ad esprimersi e incapace di dire la sua, all’interno di una relazione, specie quando tutto gira male. Ma la verità è che stiamo parlando di un segno molto forte, e che ha un enorme senso della privacy. Ecco perché non fa mai trapelare info inutili su come girano le cose con il partner. Alla fine è sempre capace di chiudere al momento giusto, riuscendo a gustarsi tutta la felicità di cui ha bisogno.

Leone

Stiamo qui parlando di una donna che è fuori dal comune e che ha un alto livello di amor proprio. Ciò non significa che non abbia sentimenti, anzi. Li sente in modo esponenziale e però sa anche dire basta a relazioni che diventano tossiche e che non sembrano avere un senso. Ecco perché rientra a pieno titolo nella lista del giorno.

Capricorno

Non si sfugge al grande carattere della donna del capricorno. Quando si ha a che fare con lei, specie in una relazione, riesce a farci capire una serie di cose a cui prima, forse, non si era mai pensato. Si tratta di una persona sempre pronta a parlare e a dire la sua, e a scontrarsi quando serve. Se la conosci, lo sai bene.