5 segni zodiacali femminili che manipolano gli uomini come vogliono

Oggi scopriremo insieme quali sono i segni zodiacali delle donne che tendono di più a manipolare gli uomini, e ci riescono anche!

5° posto – Capricorno

Sanno come e sanno agire per raggiungere il loro obiettivo. L’autosufficienza unita al fascino infinito è l’arma segreta della donna Capricorno. È esplosivo su qualsiasi scala.
Vuoi una relazione indimenticabile in cui tutto sarà?
Guadagna forza e inizia a lottare. La donna Capricorno non permetterà a tutti di venire da lei.

4° posto – Cancro

La differenza principale sarà che il Cancro non agirà “a voce alta”. Non ritiene necessario attirare troppa attenzione. Vede l’obiettivo, conosce i metodi, ha un’intelligenza eccellente e cos’altro è necessario per distribuire la sua forza e le sue capacità nei rapporti con le persone. Da un uomo non ha bisogno solo di attenzioni, per lei è importante essere “al timone”, ed è difficile resistere.

3° posto – Acquario

Il principio femminile è fortemente sviluppato nella donna Acquario. Contiene un caleidoscopio di elementi, energie “da un gatto a una tigre”. Estro naturale, intelligenza acquisita e autostima la rendono speciale. Non le piace manipolare, perché questo “non è il suo livello”. Tuttavia, “in guerra, tutti i mezzi sono buoni” e, se necessario, è in grado di raggiungere il suo obiettivo in modo impercettibile mediante manipolazioni mascherate.

2° posto – Scorpione

Un caso interessante. Una persona troppo schietta può essere definita un manipolatore? Si scopre, sì. Lo Scorpione è per lo più inconscio, ma può essere manipolativo. Inoltre, è il più aperto possibile. Questa non può essere definita inizialmente come manipolazione, ma la natura ciclica suggerisce il contrario.

1° posto – Leone

Questa partita a scacchi sarà dietro di lei. Riesce a capovolgere il mondo. È troppo intelligente per sprecare se stessa.
Possedendo una splendida intuizione, conosce tutte le risposte a qualsiasi domanda. E questo spesso interferisce anche con lei nella vita.
Tuttavia, sa come “combattere” magnificamente, vale la pena ricordarlo se decidi di attraversare la strada per la donna Leo.