4 segni zodiacali a cui non piace il Toro

Ogni relazione è un denso miscuglio di emozioni, dipendenze, pregiudizi; tutto questo deve essere preso in considerazione per costruire un’unione fruttuosa. Molti sono sicuri che anche il segno dello zodiaco sia importante. E qui è difficile non essere d’accordo. Prendi il Toro, per esempio. Con qualcuno converge molto facilmente, con altri rappresentanti del cerchio zodiacale, le relazioni non sono così tranquille. Scopriamo a quali segni zodiacali non piace il Toro e cosa esattamente li infastidisce.

credit: Twenty20

Segni zodiacali che non amano il Toro

Molto spesso, il Toro non ha molti veri amici: lui, come persona monumentale, introduce solo persone selezionate nella sua cerchia ristretta. Con la stessa cura, “raccoglie” i suoi nemici, o lo trovano loro stessi. E molto spesso questi nemici appartengono a uno dei quattro segni dello zodiaco. Quale? Scopriamolo.

Leone
C’è una riluttanza al compromesso, che porta a conflitti. E la domanda non è se questo conflitto si verificherà, ma quando esattamente avrà luogo. Il Leone è irritato dal Toro da un senso di possessività, egoismo, ossessione per le idee. Sorprendentemente, tutte queste qualità sono presenti in abbondanza nel Leone. Ma qui tutto è secondo la saggezza popolare: nell’occhio di qualcun altro si vede un puntino, ma nel proprio non si vede nemmeno un ceppo. Per costruire relazioni, questi due devono imparare a cooperare tra loro. Per quanto possibile? Insomma, nella vita può succedere di tutto.

Bilancia
Venere dota Bilancia e Toro di amore per la bellezza, l’arte e il comfort. Ma questo è dove troviamo le loro somiglianze,  e forse, qui finiscono. Il segno d’aria è infastidito dal fatto che il Toro sia eccessivamente fissato sul  benessere materiale, non è incline a cambiare le proprie opinioni, credenze e principi. Non si può dire direttamente che la Bilancia diventerà un vero nemici del Toro, i segni d’aria in generale, e la Bilancia in particolare, non sono inclini ad avere inimicizie, a raffreddare le relazioni al limite. Tuttavia, l’irritazione costante, il nervosismo la sbilanciano e ne sconvolgono l’equilibrio emotivo. Quindi la relazione tra questi segni spesso non è molto buona.

Sagittario
Il Sagittario non converge molto bene con il Toro. Inoltre, il nostro eroe è un segno fisso con numerosi allegati, comprese cose e persone. E l’astrologo Arciere appartiene a un segno mutevole, è caratterizzato da un rapido cambiamento di emozioni e desideri. Cosa infastidisce il Sagittario del Toro? La sua impenetrabilità e la sua cautela. In qualsiasi relazione – amore, amicizia, affari – il Sagittario si arrabbierà e si arrabbierà perché il Toro è troppo lento e pesante.

Acquario
Sia il Toro che l’Acquario si riferiscono a segni fissi, il che significa, tra le altre cose, perseveranza, tendenza a insistere su se stessi e condurre discussioni senza fine. L’Acquario, nonostante tutta la sua leggerezza e amore per il nuovo e l’ignoto, difenderà il suo punto di vista fino a diventare rauco e non vorrà accettare le regole del gioco degli altri. Il Toro, è infastidito dalla stessa qualità: la riluttanza a ritirarsi e il desiderio di insistere da solo. Le controversie tra questi due segni possono continuare all’infinito e nessuno di loro vuole ritirarsi. Un altro fattore fastidioso è la riluttanza del Toro a considerare l’Acquario il più intelligente e talentuoso, e già questo equivale a dichiarare guerra!