Come vede la donna media l'”uomo ideale” convenzionale? La maggioranza risponderà: prima di tutto, di successo e “matura”, cioè proattiva, ambiziosa, paziente e finanziariamente competente. Sa come controllare le emozioni e paga tutte le bollette in tempo. È vero, tra i rappresentanti dello zodiaco ci sono quelli che non possono crescere fino all’ultimo, nonostante i numeri nel passaporto. In un certo senso, questo è senza dubbio un vantaggio, ma questa volta ti parleremo della componente negativa dell’infantilismo zodiacale.
Bilancia
I capricci di un uomo della Bilancia emergono nel momento in cui non sono categoricamente sicuri di qualcosa, o quando qualcuno del loro ambiente ottiene di più, inoltre, in breve tempo nell’area che gli interessa molto. Nasconderanno accuratamente le loro emozioni attraverso un finto eroismo, ma questo non può durare a lungo: verrà il momento e verrà fuori il “vero volto”, fatto di invidia, gelosia e meschinità. Alla Bilancia non piace sistemare le cose, e ancora di più, i conflitti, quindi rimanderanno il più possibile una conversazione seria.
Gemelli
C’è qualcosa che gli uomini Gemelli aerei prenderebbero sul serio? La domanda è piuttosto retorica. I rappresentanti di questo segno “mantengono il bambino” nelle loro anime anche dopo essere cresciuti e possono trovare un lato positivo in qualsiasi cosa. Questa proprietà apre loro la strada a una vita spensierata senza obblighi, ma la loro incostanza potrebbe non essere gradita ai segni più responsabili. I Gemelli raramente sono buoni uomini di famiglia, lo stile di vita stabilito si alzerà rapidamente a loro in gola.
Pesci
Gli astrologi parlano dei Pesci come di incorreggibili sognatori. A volte sono così profondamente immersi nel mondo dell’illusione che è estremamente difficile per loro tornare al mondo reale. Gli uomini nati sotto questo segno non amano fare piani di vasta portata, è più facile per loro arrendersi alle emozioni e risolvere i problemi come nell’infanzia: battere i piedi, urlare e isteria. La loro immaturità degli uomini Pesci si manifesta nella tendenza ad aspettare il momento in cui i problemi scompaiono da soli. I Pesci amano molto sentirsi dispiaciuti per se stessi e, a causa della loro ingenuità e gentilezza infantili, sono estremamente facili da manipolare.
Ariete
Sembrerebbe che in questa valutazione i leader nati – Ariete abbiano dimenticato? La loro debolezza è il controllo emotivo. Un uomo Ariete impulsivo e irascibile non può sempre far fronte a scoppi di rabbia. Come un bambino che fa i capricci in un negozio di giocattoli, urlerà e si tirerà indietro finché non otterrà ciò che vuole. Oltre ai fastidiosi sbalzi d’umore, l’Ariete dimostra agli altri non solo egoismo, ma anche egocentrismo, sputando sui sentimenti degli altri da un alto campanile.