3 segni zodiacali, tra gli uomini, che feriscono i propri cari

Sono possessivi, egocentrici e spesso commettono grossi errori quando parlano. Sono i segni che tendono a ferire gli altri in modo continuo e che non si rendono nemmeno conto di ciò che fanno e che dicono.

Abbiamo deciso di parlarvene oggi in modo più che diffuso in un lungo e ampio articolo. Ma andiamo con ordine. Ecco il primo della lista.

Sagittario

È un segno che è capace di scardinare e di ferire i sentimenti di chi incontra tutti i giorni lungo il suo cammino. E poi diciamolo senza mezzi termini: la discrezione non è mai stata il suo forte. Ecco perché spesso finisce per ferire noi e le persone che abbiamo di più care. Non si rende conto che ci sono dei momenti in cui conviene essere taciturni e silenziosi.

Vergine

Questo segno è veramente complesso e spesso si finisce per stufarsi del suo modo di fare arrogante e perfettino. Non si sa bene come prenderlo. A volte parla e parla, e noi siamo lì ad ascoltare le sue prediche, quasi come fosse un giudice che si erge sopra la realtà.

Deve capire che ognuno di noi ha una storia personale e che non tutti i percorsi sono uguali.

Quando incontra un partner o una persona che fa per lui, tende a legarsi ad esso in modo molto possessivo. Ma attenzione: ai primi momenti di serenità potrebbero poi corrispondere periodi di grande complessità.

Scorpione

Non potevamo che chiudere in bellezza, si fa per dire, con lo scorpione. È un segno che crede di avere sempre la verità in tasca e che non tollera il modo di pensare degli altri. Alle volte, ci sono momenti in cui ferisce le persone che sono con lui senza rendersene conto. È anche vero che dopo un po’ si scusa.