3 segni zodiacali che si focalizzano più sull’intelligenza che sul fisico

A volte ci si focalizza su lati ed aspetti del nostro carattere che vertono in una unica direzione. Per esempio: sai quali sono quei segni che sono attratti unicamente dalla mente e dall’intelligenza di una determinata persona senza dar risalto al resto, e al fisico in particolare? Siamo qui, pronti per rivelarveli uno dopo l’altro.

Siamo sicuri che riuscirete a leggere cose molto interessanti e qualcuno di voi si identificherà nelle nostre parole come è già successo in passato con la lunga serie di pezzi che vi abbiamo dedicato in questi mesi.
Ma ora iniziamo, non perdiamoci in inutili chiacchiere.

Capricorno
Il segno del capricorno è un inguaribile ottimista e crede che la vera essenza, il vero cuore di una persona, sia nella sua mente, nella sua intelligenza. Non crede molto che il fisico possa costituire una parte importante del rapporto. Forse su questo punto sbaglia, ci deve essere in tanti casi una attrazione forte anche dal punto di vista fisico. Ma lui la pensa così, e c’è ben poco da dire.

Gemelli
Si tratta di un segno che vede nella intelligenza la skill principale di una persona e non riesce a non rimanere incantato dal modo di pensare e di parlare di un soggetto in particolare. Quando si ha a che fare con lui si rimane subito rapiti dal modo in cui usa e dosa le parole. Provare per credere.

Vergine
Altro segno che ama distinguersi in ogni cosa che fa, e lo fa sempre adottando misure di intelligenza molto forti che riescono a portare nel suo gruppo segni che la pensano come lui e che sono attratti dai più svariati interessi culturali. Come si fa a resistere ai suoi ultimi consigli in fatto di letteratura e di cinema? È il numero uno.