3 segni zodiacali che non sanno bene come conquistare qualcuno

Il primo passo in una relazione è veramente fondamentale, ed è quello che ci spalanca le porte verso qualcosa di diverso e di unico. Insomma, come dice un vecchio proverbio, chi ben comincia è a metà dell’opera e per questo motivo, oggi, vi vogliamo parlare di una serie di cose molto interessanti in merito a questo tema.
Quali sono i segni che proprio non riescono a dire la loro in amore? Giocare con i sentimenti non è spesso facile.
Vediamo perché e di chi stiamo parlando.

Sagittario
Il sagittario è uno di quei segni che quando cerca l’amore e magari quando incontra la persona che potrebbe fare al caso suo non riesce a proseguire e per questo vive una serie di ostacoli eccezionali, e non riesce a esprimere i suoi sentimenti come dovrebbe fino ad arrivare ad essere necessariamente relegato in quella che comunemente viene definita friendzone. Ecco, il sagittario è sotto questo punto di vista un animale raro.

Toro
Il segno del toro è un grande amatore, almeno quando lo desidera. Se corteggia in maniera disinteressata finisce per annoiare il presunto e ideale partner. Le cose, insomma, non si mettono molto bene per lui. Se lo conosci, lo sai. Stiamo parlando di un segno molto particolare che vive degli amori quasi bipolari per l’eccezionale diversità di comportamento a seconda delle situazioni.

Vergine
Il segno della vergine rischia di fare le cose troppo in fretta e di ufficializzare cose che invece necessitano ancora di essere cementificate con calma. È un soggetto poco abile nella conquista del partner e non riesce a fare una serie di progetti che invece gli sarebbero utili per riordinare le idee. Alla fine, se ne vanno, sconfitti e con l’amaro in bocca. Devono sicuramente migliorare se vogliono ottenere risultati migliori.