2 segni zodiacali stravaganti col cibo

Oggi ti vogliamo parlare di solo due segni, due segni che si fanno riconoscere, sempre, ad ogni pranzo o cena, per il modo stravagante che hanno di scegliere il cibo, di cucinarlo, di prepararlo.

Beh, allora bando alle ciance e ai preamboli, andiamo subito dritti al cuore della questione. Si tratta di un argomento che d’altronde fa gola a tanti. Chi sarà il primo della lista? Il primo dei due? Scopriamolo subito.

credit by envato elements

Toro
Chiunque abbia mai avuto a che fare con una persona del toro si sarà subito reso conto della sua grande forza e passione in cucina. Fra i fornelli risulta essere fra i più imbattibili dello zodiaco. E il suo punto forte è proprio la grande capacità che ha di sperimentare, di passare e di switchare da un piatto all’altro, da una zona all’altra del mondo in poche semplici mosse.

Si tratta di un segno sempre molto originale. Ogni volta che si va da lui a cena è come fare un viaggio in un mondo parallelo, di gusto e non solo. E fra le altre cose è anche di ottima forchetta. Beh, è un commensale speciale, fra l’altro.

credit by envato elements

Bilancia
La bilancia sa dosare gli ingredienti come pochi altri segni dello zodiaco. Forse come nessuno. Stiamo parlando di una persona che una grande forza interiore e un grande equilibrio, equilibrio che applica anche al modo di fare e di cucinare. Ecco, la sua cucina usa ingredienti tutti particolari, del mondo intero, come accadeva per il toro, però vengono sempre reinterpretati in chiave nazionale.

D’altronde, la bilancia non ama staccarsi dalla tradizione di cui fa parte e sa bene che le stravaganze fra i fornelli sono d’obbligo e possono essere molto interessanti. Ma sa anche bene che non è necessario calcare troppo la mano.