2 segni dello zodiaco annegheranno nella pozza nera della disperazione in questi 3 giorni

Gli astrologi hanno chiamato i segni del cerchio zodiacale, che annegheranno nella pozza nera della disperazione nei prossimi 3 giorni.

L’abisso della sofferenza trascinerà i rappresentanti delle due costellazioni e feroci pericoli li attenderanno letteralmente ad ogni passo. Questi sfortunati dovranno affrontare difficili prove fatali e il karma li farà pagare per tutti gli errori del passato.

La forte concorrenza provocherà grande delusione per i Lions. Cercheranno di assumere il numero massimo di compiti per mostrare la loro potenza e battere i loro rivali. Ma i rappresentanti della costellazione non calcoleranno le loro capacità, a causa delle quali semplicemente falliranno.

Gli specialisti delle stelle assicurano che ciò causerà una raffica di sofferenza e grave risentimento. Gli Acquari non saranno in grado di prendere l’iniziativa e tenersi in mano. Incontreranno costantemente malvagi e le loro buffonate.

Gli intenditori delle stelle avvertono che i proprietari del segno avranno molti fallimenti, che li renderanno delusi di se stessi, nella vita, e forse anche c’è il rischio di cadere in uno stato depressivo. Saranno di cattivo umore, la cui colpa sarà il risentimento verso tutto ciò che li circonda.