12 persone affamate che hanno ricevuto tanta delusione dai loro pasti

Vi siete mai trovati ad osservare la pubblicità di un determinato cibo e una volta acquistatolo, sentirvi presi in giro per l’enorme differenza tra “rappresentazione e realtà”?

In tantissimi siamo prima o poi, caduti in questa situazione. La pubblicità ha sempre il compito di fornirci un’immagine idilliaca del prodotto che vogliono indurci ad acquistare. Anche quando si tratta di cibi, questi appaiono molto più grandi e succulenti, di quanto non siano in realtà.
Probabilmente a volte ci si passa sopra con una risata, ma in determinate occasioni, è innegabile dire che la delusione tra il prodotto desiderato e quello ricevuto è così forte da far rabbia.

Oggi vi presentiamo alcune fotografie che dimostrano proprio l’amara delusione, provata da alcune persone, quando si sono viste presentare il cibo da loro ordinato, ricevendo una sonora cantonata.

1. In questa immagine traspare tutta l’amarezza di un prodotto grande, meno della metà, rispetto a quello pubblicizzato.

2. La tristezza di questa immagine è quasi palpabile.

3. Forse hanno dimenticato di inserire il condimento all’interno?

4. Probabilmente non esiste un sushi più triste di questo.

5. Le enormi differenze tra le aspettative di un prodotto, e la realtà.

6. In questo hamburger hanno dimenticato una cosa importante… il pane.

7. Ma le fragole che dovrebbero essere nel gelato che fine hanno fatto? Forse bisognerebbe verificare la qualità dei prodotti, prima di venderli.

8. Lo hanno dimenticato sulla griglia e servito ugualmente? Però bisogna apprezzarne il coraggio.

9. Un altro chiaro esempio della differenza tra aspettative e realtà.

10. Il menù lo presentava come pane ai lamponi. In realtà è pane alla “macchia di lampone”.

11. L’insalata più triste del mondo.

12. Secondo il locale, questo doveva essere un cornetto farcito.

Le istruzioni recitano: “mettilo un minuto in microonde”… dopodiché dovrebbero continuare con “… poi buttalo e comprane un altro diverso.”

Qualcosa è andato davvero storto.